La Pulita & Service, le nostre Partnership
La nostra Cooperativa negli ultimi anni ha deciso di diversificare gli investimenti guardando al mondo del turismo e dell’intrattenimento. La Puglia, la nostra terra, ha in queste due aree di business un grande margine di crescita e noi abbiamo deciso di guardare al futuro. I nostri investimenti degli ultimi anni ci vedono soci fondatori della Baia dei Pescatori, a Trani, e del Toma la Luna a Bisceglie.
Baia dei pescatori
Toma la Luna
Il Toma la Luna è uno dei locali storici delle estati pugliesi e del lungomare della città di Bisceglie, la sua ristrutturazione, già in fase esecutiva, ci permetterà di riportarlo ai suoi vecchi fasti con l’idea di farlo essere di nuovo una eccellenza della nostra terra, delle nostre notti d’estate.
B&B Trescharme
Abbiamo ampliato il nostro business con l’apertura del B&B Tréscharme nel cuore della città di Andria.
La nuova struttura ricettiva offre ambienti eleganti e moderni dotati di ogni confort per godere di una permanenza perfetta.