La Pulita & Service ha deciso di adottare un Sistema di Gestione per la misurazione della qualità del servizio erogato, conforme allo standard UNI EN 13549 “ Progettazione ed erogazione di servizi di pulizia civile ed industriale “..
Lo standard prevede un Sistema di controllo di processo per verificare la corretta applicazione della metodologia, delle procedure, delle istruzioni e dei piani di lavoro, nonché delle prescrizioni previste dal cliente. È sempre più importante nel mondo delle pulizie garantire al committente sia i requisiti tecnico-professionali per poter intraprendere l’attività, che le procedure di controllo del processo necessarie ad assicurare un’erogazione conforme del servizio.
Tale percorso prevede una serie di aspetti che costituiscono le direttrici strategiche che guidano l’azienda:
- definizione di responsabilità specifiche
- definizione di obiettivi e piani di lavoro
- definizione di specifiche di servizio, standard qualitativi e metodologie utilizzate
- formazione del personale
- misurazione dell’efficacia, verifiche e valutazione dei risultati.
La Pulita & Service è sempre più orientata ad investire risorse per garantire standard qualitativi superiori alla concorrenza.